Blog

Distributore Elettro-Idraulico Bancabile

by FWorld on 7 ottobre 2019 No comments

Distributore Elettro-Idraulico Bancabile

DV3D è un sistema elettro-idraulico diretto componibile per controllare il fluido e direzionarlo secondo le specifiche personalizzazioni che il cliente richiede.
Il sistema comunemente chiamato bancabile è composto da sezioni direzionali realizzate in ghisa zincata a cui si possono aggiungere varie tipologie di opzioni (tipo valvole di blocco, valvole elettriche, overcenter, ecc…) e da un blocco in entrata realizzabile a piacere sia in alluminio che in acciaio con valvole manuali, elettriche on-off e proporzionali.
L’ingombro ridotto, la grande flessibilità e l’intercambiabilità con altri competitors rende questo sistema molto interessante sia per costruttori di macchine che per qualsiasi rivenditore.
Per contenere le perdite di carico e garantire all’applicazione un risparmio energetico, tutti gli scambi e le compensazioni sono realizzate direttamente nel corpo stesso e non in cartuccia garantendo anche una riduzione di peso e dimensione.
DV3D ha una portata massima di 30 l/min e può avere comandi totalmente elettrici oppure elettrici e manuali contemporaneamente grazie alla configurazione con leva.
Prossimamente svilupperemo la versione con azionamento del cursore proporzionale e la versione per portate maggiori fino a circa 60 l/min.

Clicca qui per aprire la brochure

FWorldDistributore Elettro-Idraulico Bancabile